Dicono di ME.

5ddef3864e_1716371_med

Dicono di me che scrivo triste…

Che la malinconia mi assale

e non mi  lascia andare

Che mi annuvolo come il cielo

Che di luna è il mio pensiero.

Dicono di me che piango molto…

Che di lacrime è impregnato il mio ricordo…

Che di sogni inondo le persone,

Che di labbra e baci vesto le parole.

Dicono di me che l’erba voglio…

Che ho diretto la mia barca su uno scoglio

Che di rima si è imbiancata la mia vita

Che d’amore so incendiare la ferita.

Sonia Demurtas

Edito in Voci di Conchiglia                                                                                                                                                                                                  

                                                                                

~ di infinitylive su 29/09/2009.

Rispondi

 
