Baluardo D’amore

Vissi di te…

che vivesti un tempo nell’anima mia;

In un giorno di oscurità ….

mi seguisti

ricoprendomi della tua luce…

come il sole in un campo di grano,

baluardo di vita…

stendardo di prosperità…

Ed io…

 folle di felicità, intrisa di passione…

fui vinta dal tuo amore.

Sonia Demurtas1270937652700779eb33ta7

~ di infinitylive su 22/09/2009.

2 Risposte to “Baluardo D’amore”

  1. … ma dolce fu la resa.

    Ciao 😉

  2. “En aquel tiempo llegaste como llama por mi lámpara apagada.
    He visto nacer un sentimiento vuelto aceite de amor.
    Querría aquella llama ardiera para siempre.”

    Hasta pronto

Rispondi

 
