Tra i topazi e le fresie

Falcioni-Bucaneve2Sei pieno di tutte le ombre che mi inseguono
di tutti quegli attimi che mi lasciano un segno…
Tu sei dove le rose si schiudono…
ove uccelli di bosco sussurrano ai monti
sei tra i topazi e le fresie
tra il suono di campane che si espande e le chiese
Sei pieno di domande e muto di risposte
Ombra e luce sono le tue colpe.
Sonia Demurtas

~ di infinitylive su 26/08/2009.

4 Risposte to “Tra i topazi e le fresie”

  1. Brevi componimenti, scelta appropriata delle parole,,immagini chiare e decisamente belle, che altro?
    Il nome dell’autrice!
    Sonia Demurtas

  2. 🙂 grazie!

  3. Un canto di una sensibilità lirica senza cedimenti, indecisioni. Immagini di una delicatezza liberty e una “natura” che si fa paesaggio dell’anima.
    Peccato frequentarci così poco.
    Ciao.

  4. Io sono sempre qui! controllo periodicamente il mio blog…
    quindi ti invito a tornare! 🙂

Rispondi

 
