Il mio libro: OLTRE L’AMORE.

demurtascoverhttp://www.alettieditore.it/emersi/giulug09/demurtas.htm

~ di infinitylive su 21/08/2009.

2 Risposte to “Il mio libro: OLTRE L’AMORE.”

  1. Vedo che hai pubblicato con Aletti.
    Aletti è a tre chilometri da casa mia e lo conosco dai tempi di parole in fuga, il mio primo sito di scrittura.
    Stavo per aderire alla sua proposta, per il mio libro, quando è arrivata, dopo 4 mesi, quella de il Filo che io avevo già visto all’opera con una mia amica ed ho accettato questa.

    Presumo che sia una raccolta di liriche…
    Io non sono un grande intenditore di poesia, dal punto di vista tecnico, se mi emozionano come dovrebbe essere, allora le ritengo buone poesie…
    Come è andato il tuo libro?
    Ciao

  2. Si, ho pubblicato con Aletti, una scelta più basata sul risparmio che per altro! dovevo scegliere tra :”IL FILO”,”Altromondo” Aletti e un’altra…ho optato x il prezzo più basso! Il Filo e Altromondo mi hanno contattato più volte…
    ora sto lavorando con una casa editrice molto più preparata ad accogliere le mie esigenze lavorative… poi i miei libri sono per beneficienza.
    Come mi sono trovata con ALETTI?
    mi sarei trovata bene con qualsiasi casa editrice, perchè non manca da parte mia la voglia di farmi conoscere, ma una casa editrice deve fare pubblicità a ciò che lancia, non deve essere solo l’autore a “lavorare x farsi conoscere!”

    Per quello che mi riguarda, ho dalla mia parte la stima di persone dal cuore grande, che dicono che i TALENTI vanno aiutati ad emergere, dunque Emergo, perchè considerata all’altezza di emergere.
    Non ho bisogno dell’aletti, bastano le mie poesie a parlare per me, poi chi si intende di poesia, comprende l’arte, e la voglia di comunicare al prossimo il sentimento puro. SD

Rispondi

 
