Amore mi tormenta.

AGLAIAPallida in viso…

angeli danzavano nel cuore.

Ah sospirarti mio inganno!

luce di un cattivo amore….

buio di una vana follia…

Ah sospirarti mio inganno!

Tu che cieca mi rendesti,

ora che mai più occhi guarderò

tranne che i tuoi…..

ah sospirarti mio inganno!

perchè l’anima mia rubasti?

cosa di prezioso prometteva!

sciogli le catene..

lasciami andare..

nulla io posseggo!

solo il tuo amore nel cuore

come un lampo nel buio mi tormenta

~ di infinitylive su 13/08/2009.

Rispondi

 
