ancora qui.

silenzio1rq2vc7mj3ss7sei venuto ancora qui…

a cercarmi come un matto.

xchè senza di me non riesci a stare…

xchè senza di me non sai che fare.

E sei venuto ancora qui…

sotto la mia finestra…

sussurravi insieme al vento…o eri il vento…

mi cantavi canzoni che solo il cuore sa cantare…

erano musica soave…

battiti alterati che parlavano di te…

 

E sei venuto ancora qui….

a guardarmi da lontano..

con gli occhi della fantasia..

a sussurrarmi parole d’amore confuse… palpitate, respirate, accarezzate…uccise, gremite di stelle,

spezzate nei sogni…annaffiate di semplicità.

Ed io…

povera luna!

io come una bambina!

io tremavo!

spaventata e arresa davanti a un tramonto che non avevo visto mai..

incredula dinanzi a una tempesta di emozioni…

Coglievo il tuo richiamo…e ti mandavo il mio.

~ di infinitylive su 10/08/2009.

2 Risposte to “ancora qui.”

  1. ancora qui,
    come fosse solo un ricordo.
    Eppure sento chiara la tua voce che risponde,
    al bisogno d’amore del mio cuore.

    Ciao

  2. 🙂 buona giornata! e grazie del tuo passaggio.

Rispondi

 
