il mio libro.

fronte%20CoverSu questo sito potrete acquistare il mio libro di poesie. OLTRE L’AMORE. http://www.alettieditore.it/

Sarà del vivere trascoro

vano il mio ricordo addosso…

sarà che dentro il vento della sera

ho ricordato invano la mia primavera.

SD

~ di infinitylive su 29/07/2009.

2 Risposte to “il mio libro.”

  1. Ciao Sonia, al mio rientro, comprerò senz’altro il tuo libro.

    Parto sabato per il mare e allora… buone vacanze anche a te.

  2. ciao acquisterò senz’altro il tuo libro presto..io ho moltissimo materiale da anni e vorrei poterlo pubblicare..potresti darmi qualche dritta?..è che a dire la verità io non mi sono mai interessato fortemente a farlo e poi mi mancano i contatti…grazie per l’aiuto se vorrai darmelo..ciao

Rispondi

 
