Amo…

981aee5c79_1575674_lrgAmo, quello che non avrò più domani…

gli occhi di mia mamma,

le parole di mio padre…

il vento tra i capelli, il dolce cielo del domani…

Amo quei valori che ho perduto,

affacciata a un cielo muto, di parole che ho taciuto.

Amo, tutto quello che ho vissuto… 

 il vento dolce della sera

la bella poesia

la vita nella mia preghiera…

Amo… tutto quello che so amare

e considero valore

le parole che al mio cuore

danno anima e bagliore.

SD

~ di infinitylive su 06/07/2009.

18 Risposte to “Amo…”

  1. Oltre l’amore by SD is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

    Further tips for using the supplied HTML and RDF are here:
    http://creativecommons.org/learn/technology/usingmarkup

  2. … e fino a che amerai così, ci sarà sampre valore nelle cose che farai.
    Bella nel suo risplendere di verità ed amore.

  3. grazie x la tua costante presenza.

  4. Benvenuta nel mio blog…. mi sono fermato a leggerti: ne valeva la pena.
    🙂
    Leggera, solare e profonda.

  5. grazie! passa spesso allora! mi fa piacere!

  6. E’ come dire: amare con gli occhi dell’amore…

    Bella!

  7. Io passo spesso… però non a leggere la stessa poesia!
    Scherzo…. buondì.
    🙂

    • Scrivere una poesia non è come mangiare un gelato…la poesia, la vera poesia, nasce da uno stato d’animo, dalla gioia di un momento, da una riflessione…ci sono giorni in cui non scrivo, perchè non ho avuto quell’attimo di emozione che cercavo ad ispirarmi… poi sinceramente non è che posso mettere tutte le poesie dei miei libri “altrimenti verrebbero tutti qui a leggermi” e non mi comprerebbe nessuno! un bacione! Sonia.

      • Ti capisco, per un periodo riuscivo anche io a scrivere diverse poesie, poi il buio.
        Serve un equilibrio per rendere un emozione in parole e un giorno o l’altro lo ritroverò.

  8. bellissime parole, verità che rappresentano l’essere umano
    quello che sa veramente amare
    colui che conosce il signoficato della parola amore
    chi le scrive è perchè le sente, perchè le conosce
    e le vive sulla propria pelle
    l’amore è una parte importantissima della vita
    buon giovedì 🙂

  9. ciao piacere hai un blog bellissimo davvero, usi delle immagini che sembrano evocare una natura simbolica e viva, animata da profondissime sensazioni…complimenti
    cmq se ti va io e i miei amici abbiamo aperto un blog per il libero scambio di opinioni…vedo che sei una persona profondissima quindi la tua opinione sarà sicuramente eccezzionale
    grazie a presto ^^

  10. va bene, ma il libro come s’intitola e di che casa editrice è?

  11. Non sapevo che avessi pubblicato delle cose, mi piacerebbe sapere il titolo.
    Buondì!

  12. Ciao, le ripubblichi amo su http://poesie.wordpress.com?
    Marco 😉

  13. Marco…pubblicale tu al mio posto, basta che ci scrivi il mio nome e cognome, poichè sono poesie edite nel mio libro “Oltre l’amore”…se per caso volessi il libro mandami una mail, ti farò una bella dedica! SONIA DEMURTAS

  14. le tue poesie sono bellissime…
    Amo… tutto quello che so amare

    e considero valore

    le parole che al mio cuore

    danno anima e bagliore
    codivido molto queste parole….

Rispondi

 
