Mare aperto.

5028876-mdPZ28RCABDOGUNCAMTNZH5CAPP9MCRCAKG111MCAXPH2DNCA41PI3ZCAPJ7WRNCAT7UBDICAHF03MYCA30YI23CA97V3RHCAVYO9FFCAXLG3DICAIAHOG6CAKG1KVACAIGCEZFCASGWDK2CAZQR2ME

Se un giorno tornerò al mio porto,
la mia nave non avrà ancore a levare…
sempre aperta, come il mare,
sempre pronta a ripartire.

Che entrino dai grandi oblò la notte e il giorno,
la pioggia azzurra, la sera,
il cielo rosso dell’aurora;


la luna, dolce amica degli amanti…

“fermi ombre”

e le faccia diventare grandi. 

Che l’onda non trattenga
il passo della foglia
né la rondine il suo volo,
tra lo scoglio, il mare e il suono

La mia conchiglia è un cuore

chiuso dentro una bottiglia…                                                                                    

passino gli uccelli, a farmi naufragare
tra il sole, l’aria e il mare

 è bello respirare.

 

SD

~ di infinitylive su 04/07/2009.

8 Risposte to “Mare aperto.”

  1. per me questo è un’omaggio alla vita e alla libertà!

  2. questo messaggio è da parte di folletta che si scusa ma dal suo pc, di ufficio, non può passare..verrà da te, nel tuo bel blog, da casa…
    buon fine settimana..a presto

  3. ma sei sonia bonanni???

  4. ti spiego..c’è una sonia che viene spesso nel mio blog, ma lasci commenti sempre aggressivi, siccome questo blog mi piace non vorrei che fossi tu!! spero che mi scuserai, per questa mia indiscrezione, ma ora sono un pò incavolata..
    a presto

  5. felice di sapere che non sei tu, anche se la tipa in questione s è calmata

Rispondi

 
