La mia vita…

Quello che ho passato in questa terra…

non ha risposte d’angeli,

ne alabastri che sorreggono il destino…

Quello che ho passato in questa terra…

macchia l’anima, come la resina di un pino;

Ha occhi d’anfora profondi il mio cammino…

se guardi dentro c’è un mistero che non svelo.

Segna mezzanotte il tocco del mio cuore…

quanta malinconia nell’anima

“sospira e duole”.

SD5356287-lg

~ di infinitylive su 25/06/2009.

4 Risposte to “La mia vita…”

  1. Quanta tristezza, infinity nelle tue parole! Soero si tratti solo di una sensazione momentanea e che il futuro prenda a sorriderti come non mai. Coraggio!

  2. Wow!!!

  3. 🙂 un saluto…

  4. Stupenda poesia e come la resina di quel pino, anch’essa lascia un segno indelebile…Complimenti

Rispondi

 
