Oltre L’Amore.

fronte%20Cover———————————————————————————————-

Chi ama la poesia ama le emozioni; ama immedesimarsi, riconoscersi nelle sensazioni, nei sentimenti forti, negli stati d’animo che l’autore trasmette attraverso la poesia.

 

Sonia Demurtas in questo “quadro” sa esprimere al meglio ciò che lei prova, ciò che intensamente vive.

 

Le sue poesie parlano di vita vissuta, di intense passioni, di speranze, di delusioni, di emozioni forti, di sogni. Esprimono la sua personalità, il suo carattere, il suo “io” più profondo ed intimo.

 

Per questo è un piacere leggerle tutte d’un fiato fino in fondo, assaporarle, gustarle (come un piatto cucinato dal migliore dei cuochi).

 

I suoi studi artistici, la sua cultura, le tradizioni della sua terra (la Calabria) unite ad una profonda sensibilità elevano le sue capacità espressive che in certi casi raggiungono vette inimmaginabili.

 

Il titolo “Oltre l’Amore” azzeccato, come poche volte capita di vedere, rispecchia in pieno il filo conduttore che si dipana intorno al tema dell’amore: amore di donna, amore di mamma, di sposa… Ma ha anche il pregio e il coraggio di andare oltre “Oltre l’Amore”, appunto.

Recensione di Piero Francescetti

giornalista.

~ di infinitylive su 08/06/2009.

10 Risposte to “Oltre L’Amore.”

  1. Il mio libro…la mia passione…i miei sogni…
    Sonia.

  2. auguroni, speriamo mi noti qualcuno pure a me…hahaha…buona fortuna!

  3. a chi lo dici…. mi servirebbe una cosa che assomiglia a un miracolo…. ciao o cari i miei bloggher preferiti….

  4. 🙂 anche a te!

  5. Sonia, vuoi pubblicare qualcuna delle tue poesie su http://poesie.wordpress.com ?
    Marco

  6. Complimenti di cuore!!!

    Bacioni

    Giovanna

  7. credo che entrerà a par parte della torre di babele fatta di libri da leggere che ho sul comodino
    arriverà il suo turno
    mi hai convinta
    buon week end

Rispondi

 
