Attesa…

Persa a guardare il cielo..

In una notte fatta solo di stelle…

Respiro la mia malinconia nel gelo di un silenzio…

Fra un ricordo interrotto da un angolo di sogno…

E la follia di averti perso.

 

L’assurda gelosia vibra nei meandri dell’anima mia…

Potesse splendere il sole in questa notte che ci separa…

Potesse la mia anima cercarti e ritrovarti

in questo assurdo tempo che ci logora in lontananza;

 

Dio, in tutta la mia esistenza non ho mai visto una creatura che può essere minimamente paragonabile a lui…nessuno che potrebbe prendere il suo posto nel mio cuore.

Anima… sapessi dargli l’anima, forse mi sentirei meno sola!

Ah se la malinconia facesse meno male…

Io vibrerei al sole

E non morirei più nelle lunghe ore della notte.cd14e1c0d9_1312267_med

~ di infinitylive su 21/05/2009.

Rispondi

 
