L’attesa di te.

6213539-mdTra il cielo terso e l’agitato mare…

una dietro l’altra corrono, le mie parole.

Sublima il cuore il cantico della tua dolce voce…

liturgia di un attimo antico,

sospesa al vento la mia croce…

Imparerò ad aspettare il sole

dentro i miei giorni caduchi d’amore;

invocherò la furia del tempo immortale…

brucerò ogni ricordo passato…

cancellerò tutto del silenzioso inganno…

ma nessun dedalo… nessuna preghiera… nello sperare;

 

Solo: “Abbi cura di te…”

Io ti attenderò all’altare.

SD

~ di infinitylive su 20/05/2009.

3 Risposte to “L’attesa di te.”

  1. sono infnitamente dolci le poesie..sarebbe bello capire che c’e’ dietro questa prolificita’
    sara’ che gli uomini di scienza vogliono sempre capire
    bravissima

  2. Io sono fortemente intuitiva!! 🙂 c’è una grossa nostalgia, un segno profondo, che anche se appartiene al passato, continua a presentarsi nella mente…

  3. bella anche questa…mi sa che farò più visite a questo blog, complimenti 🙂

Rispondi

 
