Poesia persa nel vento.

BOLGHERI_248-05-27-57-6805Mi nutro e mi consolo con soavi note di parole, sinfonie rubate ad un poeta, scritti in prosa di malinconie eccelse. Vibrazioni del cuore si diffondono tra le pareti dell’anima mia… Sei tu chi voglio; Tu disciolto tra le lacrime, Tu volato via con le mie parole, Tu sospeso e perso dietro un cielo senza fine. Dov’è finita quella favola che mi raccontasti? quella favola con cui avevamo costruito tutti i nostri sogni…. perché “anima mia”, perché ora sei… poesia persa nel vento.

~ di infinitylive su 10/05/2009.

2 Risposte to “Poesia persa nel vento.”

  1. … forse perchè le favole non hanno tempo e basta un alito di vento perchè si disperdano … Ma i nostri sogni non se li porta mai via; rimane a noi il compito di renderli veri.
    Un sorriso per te.
    Ciao

  2. Un sorriso anche a te!

Rispondi

 
