So cosa significa silenzio…

360623_300Io so cosa significa silenzio,

l’ho vissuto un tempo…

quando questa casa viveva di tristezza…

la solitudine era un veliero vuoto,

che naufragava nel regno delle incomprensioni…

io come un relitto….

La mia prima prigione fu la mia mente,

sbarre alte più della montagne..

terre inviolate..

le mie perenni solitudini.

Oggi la mia casa è in canto..

la mimosa in fiore…

Tu mi corri incontro..

il cielo si apre…

le montagne divengono pianure..

il silenzio è rotto dalla tua voce.

SD

~ di infinitylive su 07/04/2009.

2 Risposte to “So cosa significa silenzio…”

  1. Ogni silenzio ha il suo rumore.
    Ogni silenzio ha il suo volto.
    Ogni silenzio ha il suo significato.
    Ogni silenzio ha la sua gioia ed il suo dolore.
    Scoprirne i segreti è un passo verso noi stessi e verso gli altri.

  2. Sempre profondo…naturalmente vero.

Lascia un commento