Sei tu l’anima?

Poesia scritta con i nostri corpi l’Amore,
musica nata dai nostri respiri…
vibrazioni della mente,
dove tutto nasce e tutto vive
danzando al ritmo dei pensieri.
Dimmi: sei Tu l’Anima?
Dimmelo,
confessa!
sei Tu l’anima mia?
Sei Tu che vibri forte nel mio cuore?
Tu che mi commuovi e mi lusinghi,
Tu che mi parli di segreti mai svelati.
Dimmi: sei Tu l’Anima?
Quell’anima che muta ancorata ai miei sogni…
Anima che canta melodie stupende
narranti di un amore antico…
soave,
fremente.
Dimmi: sei Tu l’anima?
Quell’anima che tacendo,
in un sogno,
stanotte,
mi ha sussurrato il più dolce
“Ti Amo”.

~ di infinitylive su 29/03/2009.

4 Risposte to “Sei tu l’anima?”

  1. Bella..

  2. momenti che solo dopo certi momenti
    ci coinvolgono fino a voler scrivere
    qualcosa, parole, che restano segnate nel tempo
    e dopo arriva quel sonno
    che è la tranquillità ed il benessere del momento
    buona giornata

  3. No, non sono io l’anima tua.
    Ma ne faccio parte,
    senza peso e senza legami.
    Ti sussurro emozioni
    che come il vento
    portano brividi e desideri.
    Ma non sono io l’anima tua;
    guarda, la tua anima
    danza con me.

    Ciao

  4. E allora, comincia a danzare…ti aspetto. 🙂 🙂

Rispondi

 
