Sognami

om4rtddott7Sciami di carezze…

volano a te, mio sogno…

vestendo il tuo corpo

dell’anima mia nuda,

Fluttuando dove beltà

in preda al desiderio accende la carne

e brama nel pensiero;

Il gioco dell’amore ha nella vita

un suono melodioso…

potessi udirlo anima cara!

Che il desiderio all’imbrunire accenda

quell’incanto in fiore…

volgendo sulle vie della tua strada

il sogno delicato del mio amore.

Sd

~ di infinitylive su 16/03/2009.

3 Risposte to “Sognami”

  1. Un tempo si amava così. Tutte le donne della mia famiglia rimaste vedove in guerra non si sono più risposate, né rifatte una vita, e hanno dedicato l’intera loro esistenza unicamente ai figli, ormai unici destinatari di tutto quell’amore.

  2. E’ un invito all’amore…preghiera dell’anima!
    Marinella

  3. quanta passione nelle tue poesie..

Rispondi

 
